CHI SONO

Sin da piccolo sono un appassionato del mondo della politica e dell'imprenditoria.
Attualmente studio Scienze Politiche, Economiche e Amministrative.
Raggiunta la maggiore età, ho iniziato il mio percorso politico. Sostengo la coalizione di centro-destra e credo fortemente nei valori di Forza Italia, che rappresenta i cattolici, i liberali e gli europeisti. Infatti, dal 2020 sono uno dei militanti del partito giovanile di Forza Italia.
Ho aderito al Movimento Nazionale Giovanile Un'Altra Italia. Quest'ultimo è un movimento che riunisce tutti i giovani d'Italia che credono nella coalizione di centro-destra.
Difatti, presenta sezioni regionali, provinciali e cittadine su tutto l'intero territorio nazionale. Nel Movimento Un'Altra Italia ricopro i seguenti ruoli:
- Coordinatore Provinciale di Bari
- Responsabile Nazionale Dipartimento Istruzione e Università
- Responsabile e Ideatore del progetto " Scuola Politica - formiamo una nuova classe dirigente ! "
Nel 2020 ho fondato Voce ai Giovani, una comunità apartitica, con lo scopo di raccontare attraverso i giovani un'Italia diversa. E' sempre più alta la percentuale di giovani italiani che prendono le distanze della politica.
Da circa un anno, inoltre, collaboro con diversi giornali. Scrivo articoli sull'attualità e sulla politica italiana.
Amo l'Italia, la mia città Altamura e il Sud.
Da sempre mi batto per la rinascita del Mezzogiorno, una terra meravigliosa, ma molto spesso sottovalutata e sfruttata per interessi propri.
Sono fortemente convinto che l'Italia ha bisogno di una nuova classe dirigente, fatta di donne, uomini e giovani preparati. Con basi solide e nuove priorità.